Coppa Italia, la cronaca di Juventus-Inter 2-4

Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia 2021/2022. Si parte alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Manca sempre meno al via della finale di Coppa Italia 2021/2022 Juventus-Inter. Alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma, il club bianconero di Massimiliano Allegri affronterà i nerazzurri di Simone Inzaghi nella finale del torneo che vale il titolo. Grande attesa da una parte e dall’altra visto che il risultato di questa sera potrebbe cambiare le sorti di entrambe le formazioni.

Juventus-Inter, Allegri e Inzaghi si salutano
Inzaghi e Allegri (LaPresse)

I nerazzurri, in classifica generale di Serie A, restano nella scia del Milan di Stefano Pioli capolista. L’Inter si gioca tutto nelle ultime due gare di campionato, nella speranza che i rossoneri commettano un passo falso. I bianconeri, invece, già qualificati matematicamente alla prossima edizione di Champions League, puntano al terzo posto occupato dal Napoli di Luciano Spalletti. A dare il via al match sarà il fischietto del signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Di Paolo e Abisso.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Pellegrini, Locatelli, Miretti, Arthur, Nicolussi Caviglia, Aké, Morata, Kean.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L.Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Gosens, Gagliardini, Vidal, Sanchez, Correa, Caicedo.

  • ARBITRO: Valeri di Roma
  • GUARDALINEE: Giallatini e Preti
  • QUARTO UOMO: Sozza
  • VAR: Di Paolo
  • AVAR: Abisso