Milan, futuro lontano dai rossoneri per Pirlo? Mezza Europa lo cerca!


Qualora il Milan non dovesse rinnovargli il contratto, diventerebbe subito uno dei giocatori più ambiti delle big europee. Stiamo parlando di Andrea Pirlo, centrocampista 31enne del Milan, che ha il contratto in scadenza a Giugno con i rossoneri.
Anche se per ora ci sono stati incontri tra Galliani e il procuratore del giocatore, il Milan tratterà concretamente il contratto di Pirlo solo ad Aprile, quando obiettivi ed ambizioni saranno ben definiti.
Il problema è un altro: nel frattempo o in caso di mancato rinnovo, Pirlo potrebbe trovare una soluzione alternativa. Chi non vorrebbe un Pirlo in squadra? Alla finestra ci sono Inter, Juve e Roma (se dovesse arrivare Ancelotti, diventerebbe tutto pi facile), ma anche Barcellona, Real Madrid e Manchester City. Tutte squadre di un certo calibro: si, perchè l’ingaggio di Pirlo è quello di un Top Player (5 milioni netti a stagione) e sono poche le squadre che potrebbero permetterselo.
Cosa succederà? Sicuramente ci aspettano clamorosi retroscena o, forse, a causa delle varie pressioni messe al Milan dai rumors, Galliani deciderà di accelerare le trattative e rinnovare il contratto al centrocampista azzurro anche nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *