Napoli, è il tuo momento!

Dopo aver visto in scena Roma e Milan in Champions League, questa sera sarà il turno del Napoli, che avrà il compito di affrontare il Villareal nel match valido per i sedicesimi di finale di Europa League.
Tra circa un’ora e mezza, infatti, il sottomarino giallo di Beppe Rossi scenderà in campo al San Paolo per sfidare quella che, molto probabilmente, è la squadra più informa del nostro Campionato.
Per i partenopei, viste le squalifiche e considerato il doppio impegno, ci sarà un mini turnover imposto da Mazzarri: davanti al solito De Sanctis, in difesa avremo “l’esordiente” Cribari insieme a Campagnaro ed Aronica. Maggio e Dossena alimenteranno il gioco sulle fasce che Gargano e Yebda, favorito su Pazienza, cercheranno di creare. La sostanziale novità si presenterà in attacco, dove Mazzarri ha tolto un punto fermo del tridente delle meraviglie: al posto di Hamsik, infatti, molto probabile l’inserimento di Mascara dietro Lavezzi ed il solito Cavani.
Tra pochissimo toccherà quindi agli azzurri mantenere alto il nome dell’Italia all’estero in una sfida che è tutt’altro che scontata e facile da pronosticare.
E’ tutto pronto all’ombra del Vesuvio: ore 19.00, Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *