Montella è tornato, adesso è ufficiale: il comunicato a sorpresa

Dopo una lunga assenza torna in panchina il tecnico napoletano Vincenzo Montella. L’ex allenatore del Milan riparte dalla Turchia.

Dopo oltre un anno di assenza Vincenzo Montella torna in panchina. L’ex allenatore di Fiorentina, Roma e Milan era reduce da diverse esperienze negative (le ultime a Siviglia ed il ritorno a Firenze con la ‘Viola’) ed ora ha scelto la Turchia per ripartire. Il tecnico di Castel di Cisterna è il nuovo allenatore dell’Adana Demirspor.

Cresce quindi la colonia italiana in questo club, che, negli ultimi mesi, ha puntato molto sui giocatori nostrani. All’Adana il campano ritroverà Mario Balotelli e non solo: nel club turco milita anche l’ex Napoli Gokhan Inler e l’ex calciatore del Chievo Verona Gonzalo Castro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il comunicato dell’Adana per annunciare Montella

In questi giorni l’Adana è alle prese con il caso Balotelli, reo di aver combinato l’ennesima ‘Balotellata’ della sua carriera ed ora toccherà a Montella provare a risolvere questo problema. Ecco il comunicato:

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, ancora tu: brutta reazione ed ennesima polemica

Il nostro club ha siglato un accordo biennale con l’allenatore Vincenzo Montella, che in precedenza ha allenato Fiorentina, Siviglia, Milan, Sampdoria e Roma“.