Juventus, i bianconeri sbarcano su Netflix con una docu-fiction

JuventusJUVENTUS – Oltre quattro mesi di riprese. Fianco a fianco con i campioni bianconeri. Obiettivo  scoprirne il lato più intimo e offrirlo agli oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi.

PRIMA SQUADRA: JUVENTUS FC

Il risultato è ‘Prima squadra: Juventus FC’. La docu-fiction originale realizzata da Netflix che ha per protagonista la Signora. Il prodotto dal 16 febbraio sarà disponibile sulla piattaforma regina dell’intrattenimento on line. Lo scorso ottobre era stato dato l’annuncio dell’avvio dei lavori e ora è arrivato il momento di apprezzarne il risultato.

I PRIMI TRE EPISODI

I primi tre episodi della serie (la seconda parte sarà disponibile sul catalogo in estate) permetteranno al pubblico di tutto il mondo di accedere al dietro le quinte del club.  Sentirsi più vicini a campioni come Gianluigi Buffon, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, oltre a mister Massimiliano Allegri e leggende bianconere come Alessandro Del Piero. Un racconto avvincente e serrato di questa stagione, che si snoda tra le storie dei protagonisti e cattura dentro e fuori dal campo le vere esperienze di vita che rendono la Juventus, non solo una squadra vincente, ma anche delle più affascinanti al mondo.