Calciomercato Milan, il Real Madrid su Piatek frena Higuain al Chelsea

Piatek

CALCIOMERCATO MILAN – Il sogno del Chelsea di arrivare a Gonzalo Higuain potrebbe essere interrotto dal Real Madrid che avrebbe avviato contatti con il Genoa per Krzysztof Piatek. I Blues sono alla ricerca di un attaccante e l’argentino, attualmente in prestito dalla Juventus al Milan, sarebbe in cima alla lista dei desideri del manager del Chelsea, Maurizio Sarri. La società inglese dovrebbe accettare gli stessi termini del Milan, che ha un obbligo di riscatto per il Pipita.

LEGGI ANCHE: Piatek Milan, Perinetti: “aspettiamo l’offerta”. Leonardo non parte per Gedda

Calciomercato Milan, rossoneri su Piatek ma il Real Madrid mette in pericolo l’operazione

Ma il Milan acconsentirà questo solo quando troverà un sostituto, e tutto lascia pensare che il prescelto possa essere il centravanti del Genoa, Piatek. Ma sul polacco, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, ci sarebbe anche il Real Madrid che sarebbe in prima fila per accaparrarsi il giocatore rossoblù. La punta ha già segnato 19 gol in 21 presenze con il Genoa. Il 23enne, che ha rivelato l’anno scorso di voler giocare in Champions League, costerebbe circa 35 milioni di sterline ed in questo i Blancos potrebbero aver gioco facile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Carrasco rimane un’idea. La moglie conferma

Calciomercato Milan, il Chelsea vuole stringere al più presto su Higuain

Le Merengues hanno finora faticato a trovare le reti in questa stagione e ora sono alle prese anche con l’infortunio di Karim Benzema, che si è fratturato un dito. Il club londinese da parte sua è desideroso di aggiudicarsi Higuain, visto il pressing del suo tecnico sulla propria dirigenza. Sarri ha in passato trascorso una stagione con l’attaccante argentino a Napoli nel 2015/16 ed Higuain in quell’anno realizzò 36 gol in 35 presenze in Serie A.