Lione-Barcellona streaming: dove seguire il match gratis

barcellona, l'indipendenza catalanaLIONE BARCELLONA STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Lione e Barcellona, valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Padroni di casa pronti a mettersi in gioco nonostante la netta superiorità dell’avversario. Barcellona chiamato alla prova del nove per evitare spiacevoli colpi di scena in vista del match di ritorno. Come scontato che sia, per i blaugrana sarà fondamentale mettere a segno almeno un gol per evitare complicazioni nel match di ritorno. Gli spagnoli, dal canto loro, vorrebbero archiviare il discorso qualificazione già dal match di stasera.

Lione in campo con il 4-2-3-1, il Barcellona conferma il solito 4-3-3 e il tridente offensivo composto da Messi-Dembelè-Coutinho. Assente Suarez.

Leggi anche: Liverpool Bayern Monaco streming: ecco dove e come seguire il match gratis

Lione Barcellona streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

La partita di questa sera tra Lione e Barcellona sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Super sfida disponibile anche in formato streaming mediante all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Ios”, sia per sistema operativo “Android”.

Lione Barcellona streaming: le probabili formazioni

Lione (4-2-3-1):  Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; NDombèlé, Aouar; Traoré, Fekir, Depay; Dembélé.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Langlet, Jordi Alba; Carles Alena, Busquets, Vidal; Messi, Dembélé, Coutinho.