CLAMOROSO, Diego Milito al Milan potrebbe diventare realtà!

Era a dir poco inimmaginabile una notizia di questo tipo alla vigilia del derby più importante degli ultimi anni, ma forse arriva proprio oggi per destabilizzare l’ambiente.

L’indiscrezione trapelata nella giornata odierna farà discutere non poco e non per poco: perchè Diego Milito gioca così poco da quando c’è Leonardo? La risposta sarebbe facile: “Il Principe” è infortunato, o almeno così si dice, vero?

Tutt’altro: Diego Milito, visto lo spazio negatogli da Leonardo dopo l’arrivo al club nerazzurro di Giampaolo Pazzini avrebbe avuto accesi dibattiti col proprio allenatore, fino alla decisione presa qualche ora fa: cambiare maglia, tradendo i tifosi che lo hanno amato fin dal suo arrivo per approdare all’altra squadra di Milano.

Sarà infatti il Milan la prossima squadra in cui “militerà” il Principe a partire dalla prossima stagione. D’altronde le due sponde opposte della Milano calcistica ci hanno sempre stupito con dei passaggi diretti da colori ad altri (ricordiamo Seedorf, Vieri, e Amantino Mancini ultimo in ordine di tempo, e tantissimi altri anche indirettamente). Inusuale è che notizia del genere si venga a sapere alla vigilia della stracittadina che deciderà questo campionato, e probabilmente finora la più importante del millennio. Milito passerà ai rossoneri a titolo definitivo a partire dalla prossima stagione per circa otto milioni e mezzo di euro, con un ingaggio che si aggirerà intorno ai quattro milioni a salire con bonus sui gol siglati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *