Chievo-Milan, Di Carlo: “Gli arbitri non ci danno mai quello che ci spetta”

CHIEVO MILAN 1-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato della sconfitta contro il Milan: “Noi più di impegnarci in settimana e giocare alla pari col Milan non possiamo fare. I ragazzi sono straordinari, hanno un grande attaccamento alla maglia, ma non c’è una domenica senza che ci diano quello che ci spetta. Volevamo solo il nostro, nulla di più”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Chievo-Milan 1-2, highlights e tabellino del match – VIDEO

Chievo-Milan, Di Carlo: “Gli arbitri fanno gli stessi errori. Gli episodi ci penalizzano da sei domeniche”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito sugli errori arbitrali: “Gli arbitri fanno sempre gli stessi errori, ma i ragazzi non mollano niente. Siamo stati in partita fino alla fine. Cosa non deve mancare da qui alla fine? Quello che stiamo facendo. Dobbiamo portare rispetto ai nostri tifosi, al presidente. Ci sono 33 punti in palio e dobbiamo dare il massimo. Sono sei domeniche, dalla Fiorentina a oggi, che gli episodi ci penalizzano. Oggi hanno cambiato la partita”.

LEGGI ANCHE: Chievo Milan 1-2 in diretta LIVE: triplice fischio, i rossoneri vincono ancora

Chievo-Milan, Di Carlo: “Questa squadra ha carattere e vuole provare a fare l’impresa”

Di Carlo ha infine detto la sua sulla difficile corsa salvezza per la squadra che guida: “Dobbiamo continuare a lavorare così. Anche oggi usciamo a testa alta, dobbiamo avere la forza di reagire sempre. Non mi piacciono gli alibi, dobbiamo andare contro all’evidenza, prima o poi vinceremo un’altra partita. 11 contro 11 è difficile vincere, 13 a 11 è ancora più diffiicile. Questa è una squadra che ha carattere e vuole provare ancora a fare l’impresa”.