Cosmi esonerato? A Palermo il presidente Zamparini pensa di richiamare Delio Rossi.

di Franco Avanzini

Acque agitate a Catania dove il presidente del Palermo Zamparini ha messo sulla gogna il proprio allenatore Serse Cosmi dopo la sconfitta per 4 a 0. La prossima notte sarà decisiva per il tecnico umbro che potrebbe anche esser esonerato.

Al numero uno palermitano non sono andate giù alcune idee del proprio allenatore che ha deciso di tenere fuori Pastore dall’inizio della sfida. Tra i due focosi personaggi c’era già stato, prima del fischio d’inizio della gara odierna, un forte battibecco proprio a causa della squadra presentata in campo. Ovviamente il punteggio finale ha acuito maggiormente la diatriba tra i due ed ora Cosmi è sulla graticola.

Al suo posto potrebbe esser richiamato Delio Rossi che era stato mandato via dopo la cocente sconfitta casalinga, 7 a 0, contro l’Udinese dello scorso 27 febbraio. L’interregno di Cosmi sarebbe dunque durato solamente per quattro gare nelle quali ha ottenuto un solo successo, contro il Milan alla terza presenza e tre sconfitte con ben sette reti subite ed una sola (di Goian proprio contro i rossoneri) a favore.