Ronaldo e Tevez a Milano: che il derby delle stelle abbia inizio!

Guarda che strano, Ronaldo e Tevez a Milano. Il nostro calcio sembra aver, senza un apparentemente interpretabile motivo, riacquistato il fascino e la potenza economica dei tempi d’oro. Per l’anno prossimo, infatti, Inter e Milan sarebbero pronte a sferrare due colpi da novanta: Tevez e Ronaldo, appunto.

Nomi del genere per le italiane, attualmente, suonano fin troppo da fantacalcio, ma i sogni sono fatti per essere realizzati dice qualcuno.

E’ ovvio che, tra i due, l’acquisto che più facilmente potrà concretizzarsi sarà quello che vedrebbe l’argentino del Manchester City Tevez approdare all’Inter per due motivi: il primo sarebbe ovviamente l’esborso economico. Cristiano Ronaldo costerebbe almeno il doppio di Tevez: 100 milioni contro “solo” 40 di Tevez. Secondo, la volontà del giocatore: Tevez, in visita a Milano in questi giorni, gradisce molto la città, e di sicuro ci sta facendo un pensierino per la sua prossima esperienza calcistica.

Ronaldo invece si trova, fin dal suo arrivo in Spagna, benissimo a Madrid dove ha migliaia di tifosi che lo amano e un allenatore, Josè Mourinho, che è sempre disposto a coccolarlo.

Solo una clamorosa disfatta in Champions League e la conseguente voglia di nuovi stimoli da parte del portoghese del Real potrebbe convincere Ronaldo ad abbandonare Madrid per approdare in un’altra squadra che potrebbe essere, questa volta, proprio il Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *