Napoli:”Chi vuole andare… vada!”

Dopo una stagione ad altissimi livelli, il futuro di mister Mazzarri a Napoli potrebbe essere incerto. Con Del Neri sempre più lontano dalla panchina della Juve, il tecnico toscano sarebbe l’alternativa ideale per la Vecchia Signora, che è da troppo tempo lantana dal calcio che conta.

Ad alimentare questa voce di mercato è il silenzio di Mazzarri alle domande sul suo futuro alle falde del Vesuvio. Equivoco è anche il tentativo da parte di Paratici, braccio destro di Marotta, di addolcire il rapporto tra l’attuale dg bianconero e il tecnico livornese, compromesso quando i due guidavano i doriani.

Il silenzio del tecnico azzurro, però, potrebbe anche essere un “rimaniamo concentrati e innanzitutto centriamo il terzo posto”. D’altronde questa squadra con questo allenatore e qualche sforzo economico del presidente De Laurentis per regalare loro dei rinforzi, non deve porsi limiti. Raggiungere la Champions non deve essere il punto di arrivo, ma un punto di partenza.

I tifosi, ovviamente, sperano che il mister, ormai un idolo del San Paolo, resti a Napoli, per costruire insieme un futuro roseo e spumeggiante. Il presidente comunque ha dichiarato che nessuno è incedibile, tanto meno Mazzarri, idea condivisa dal popolo partenopeo che vuole nella propria squadra solo persone fiere ed orgogliose di indossare quella maglia. Per questo: “Chi vuole andare… vada!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *