Scommesse: weekend incredibile

Questa giornata vi proporremo i pronostici dei migliori incontri dei principali campionati europei con Premier, Serie A e Liga. Vi offriamo una multipla un po’ folle, iniziando proprio dal campionato di Serie A. Partiamo dagli anticipi del sabato con Palermo-Bari impegnati alle 18 e Roma-Milan alle 20.45, per il primo match vi consigliamo un Over quotato ad 1.45 perché il Palermo in vista della semifinale di Coppa Italia farà turn over e il Bari ormai retrocesso sarà privo di tensioni, una partita spettacolare, Over d’obbligo. In serata il match scudetto, al Milan basta un punto per festeggiare mentre la Roma cerca punti Champions, non male il Gol a 1.50. In tarda serata il Real Madrid cerca riscatto a Siviglia dopo l’eliminazione in Champions ad opera di Guardiola. La squadra di Mou è molto incostante nell’ultimo periodo, con due sconfitte di fila subite in casa quindi sarebbe saggio giocare un Over pagato a 1.63.

Per i posticipi grande chance per l’Arsenal che al Britannia Stadium necessita dei tre punti, il loro 2 è dato a 1.65, i Gunners non sbagliano mai le partite senza pressione mentre due ore dopo scenderanno in campo Manchester United- Chelsea, scontro diretto per il titolo con il Chelsea che ha bisogno di vincere per sperare ancora. Il 2 dei Blues è quotato a 2.75, ne vale la pena.

Per terminare la nostra multipla aggiungiamo un X atteso da sei partite, infatti gli ultimi sei derby della lanterna sono finiti o con una vittoria dei blucerchiati o con una del Genoa. In questo momento alla Sampdoria anche un punto sarebbe ora, quindi perché non provare a giocare questo X a 3.2

Questa multipla un po’ pazza Intralot ve la paga 170 euro con soli 3 euro…per nulla male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *