Inter-Pastore, parla Emery: “Nessuna novità. Per me deve restare, ma decide lui”

INTER-PASTORE, PARLA EMERY – E’ il tema caldo di questi ultimi giorni di calciomercato: l’Inter su Pastore. Operazione molto complessa, ma forse non così impossibile come la si dipingeva sino a qualche giorno fa. Il fantasista argentino ha giocato anche ieri in campionato con la maglia dei transalpini e a fine partita ha fatto intendere di essere aperto a diverse possibilità, soprattutto in ottica mondiale.

EMERY DICE LA SUA

Oggi è intervenuto sulla questione il tecnico del PSG Unai Emery, durante la trasmissione di BeIN Sport France ‘Dimanche Ligue 1’. L’allenatore dei francesi è stato molto chiaro: “E’ vero che il mercato è aperto e qualcosa può succedere. Io però ho parlato con Antero Henrique prima del match col Montpellier, e mi ha detto che per il momento non ci sono novità su di lui. So che ieri Javier ha parlato, ma anche io ho espresso la mia opinione al calciatore: sono contento di lui, è un giocatore importante. La decisione è sua e del club, la mia idea la conosce”. 

ORE DECISIVE PER LA TRATTATIVA

Intanto, secondo quanto riporta FcInterNews.com, i nerazzurri oggi formuleranno la loro prima proposta ufficiale per l’argentino. L’Inter avrebbe già dato la disponibilità per la scelta del numero di maglia: il 6 (il primo della carriera di Pastore) o il 10. Il 27 infatti è sulla maglia di Padelli. Saranno ore decisive dunque per il futuro dell’argentino.