Un Conte per la Juventus mentre Berlusconi promette Pastore ad Allegri. Mazzarri, deciditi.

di Franco Avanzini

Antonio Conte è pronto. Il salto alla Juventus può avvenire. Il Siena, squadra con la quale ha conquistato la serie A dopo una sola stagione nella cadetteria, ha liberato l’ex giocatore bianconero. Il matrimonio tra la società piemontese ed il tecnico può avvenire. in Toscana andrà Pasquale Marino, ex allenatore di Udinese e Parma.

Così l’ipotesi Mazzarri va scemando anche per il fatto che il tecnico del Napoli non abbia ancora le idee chiare sul da farsi nella prossima stagione. L’allenatore toscano vorrebbe lottare per qualcosa in più di una semplice qualificazione alla Champions League. Lui vuole allenare una grande per puntare allo scudetto. Certo il Napoli potrebbe diventare tale ma la strada sembra davvero difficile che ciò possa avvenire in tempi brevi.

Intanto il Milan potrebbe ricevere un regalo dal presidente Silvio Berlusconi. Starebbe per diventare rossonero Javier Pastore, centrocampista del Palermo. Un giocatore sicuramente ben accetto da Allegri. A proposito di giocatori, Chiellini ha negato di voler lasciare la Juventus mentre Buffon resta in bilico e comunque Storari, il suo secondo cerca garanzie per non perdere una stagione intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *