Juventus, tutto fatto per l’arrivo di un giovane attaccante

La Juventus di Andrea Agnelli lavora al mercato in entrata. I bianconeri sono a caccia di occasioni da non lasciarsi scappare: in arrivo Capone.

Nuovo affare per la Juventus di Andrea Agnelli. Dopo aver ufficializzato Akè dal Marsiglia, Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno messo le mani su un nuovo giovane calciatore. Il club bianconero, infatti, è da sempre attento ai giovani di prospettiva da poter sfruttare magari per la squadra Under 23 e poi da rilanciare tra le fila della prima squadra di Andrea Pirlo.

cristian capone in campo
Cristian Capone (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, arriva Capone

Sembra essere questione di ore l’arrivo alla Juventus di Cristian Capone, esterno d’attacco classe 1998 di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito in Serie B al Pescara. La dirigenza bianconera è al lavoro per concludere uno scambio con il terzino sinistro Pietro Beruatto e probabilmente il difensore centrale Alessandro Vogliacco che diventeranno di proprietà dell’Atalanta, ma che resteranno rispettivamente al Vicenza e al Pordenone. Come riporta Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la Juventus resta in agguato: “La Juventus lavora a uno scambio con l’Atalanta: bianconeri interessati per l’U23 all’esterno offensivo Christian Capone (in prestito al Pescara). In cambio ai bergamaschi può andare il terzino Pietro Beruatto”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo deve reinventare l’attacco: due assenti in avanti