Juventus, Matuidi: “Voglio vincere la Champions e gli Europei 2020”

juventus, matuidi out

Intervistato dal sito ufficiale della Juventus, Blaise Matuidi, centrocampista dei bianconeri, ha parlato dei propri obiettivi con la squadra allenata da Massimiliano Allegri: “Con il Mondiale le cose sono cambiate, anche se io mi sento lo stesso e ho ancora obiettivi importanti da raggiungere: voglio vincere la Champions League con la Juventus e poi anche gli Europei nel 2020. La Champions è una competizione importante, con grandi squadre, il livello tecnico è molto alto, ma oggi abbiamo un organico competitivo con giocatori forti che ci permettono di fare la differenza”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Mbappè, Paratici allo scoperto: “Ecco la verità”

Juventus, Matuidi: “Presto una italiana vincerà la Champions”

Il giocatore ha quindi proseguito: “Negli ultimi cinque anni la Juve ha fatto due finali di Champions, la Roma è arrivata in semifinale. Il campionato italiano ha avuto un momento di difficoltà, ma già da qualche anno a questa parte è tornato ad essere competitivo e sono sicuro che presto una italiana vincerà la Champions. Io spero già da quest’anno”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici: “Seguiamo Ramsey, ma non da soli”

Juventus, Matuidi: “Mondiale, la differenza l’ha fatta il nostro talento messo al servizio della squadra”

Infine Matuidi è tornato sulla vittoria del Mondiale con la Francia: “La differenza l’ha fatta un gruppo molto forte, che era come una famiglia. Il nostro talento individuale, molto alto, è stato messo al servizio della squadra”.