Calciomercato Juventus, arriva la mossa a sorpresa di Paratici: i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche per quel che riguarda l’attuale sessione di mercato invernale. Come riportato in mattinata, il club bianconero sarebbero pronto ad anticipare l’arrivo a Torino di Aaron Ramsey. Un arrivo anticipato che potrebbe coincidere con l’addio a Benatia. Di fatto i Gunners potrebbero aprire all’addio immediato del centrocampista gallese dinanzi ad uno scambio con il centrale marocchino. Paratici starebbe meditando il da farsi e non è escluso che i bianconeri possano aprire a questo possibile e clamoroso scenario.

Leggi anche: Ramsey Juventus, arriva la svolta: visite mediche a Londra

Tuttavia, secondo quanto riportato nelle ultime ore, i bianconeri sarebbe pronti a mettere il veto totale sui potenziali addii di Spinazzola e Kean. Il primo, ormai totalmente ristabilito, potrebbe dare una grossa mano nella seconda parte di stagione, mentre il secondo sarà ufficialmente tolto dal mercato dopo il ko di Mandzukic.

Calciomercato Juventus, Kean resta alla Juventus: veto totale di Allegri

Dopo l’ottima prestazione di ieri in Coppa Italia, Kean sarebbe stato ufficialmente tolto dal mercato da parte della società bianconera. Allegri ha sempre ammesso che l’ex Verona rappresenta l’unica reale alternativa a Mario Mandzukic sia a livello di caratteristiche tecniche, sia a livello fisico. Ecco perchè, dopo il recente ko di Mandzukic, Kean sarà ufficialmente tolto dal mercato.

Come già riferito, Mandzukic starà fermo per circa un mese. Resta in forte dubbio la sua presenza anche contro l’Atletico Madrid.