Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, non vuole farsi trovare impreparato, e ha già richiesto qualche rinforzo nel mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Goal.com il vero obiettivo per la prossima finestra di mercato è Simone Verdi, fantasista del Bologna, per il quale De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro. Il problema principale riguarda il fatto che sia Verdi che il Bologna preferirebbero rinviare il discorso a fine stagione. Il club infatti vuole quantomeno tenerlo fino a giugno e poi lasciarlo partire; il giocatore invece sa che nelle gerarchie partirebbe dietro Callejon e quindi non vorrebbe rovinare a metà anno la sua stagione.
Altro nome caldo è quello di Mattia Perin. Secondo quanto riporta Il Mattino, il portiere del Genoa è stato individuato come profilo ideale per il vice-Reina, a prescindere se lo spagnolo rimarrà o meno a Napoli. Gli azzurri avrebbero pronta un’offerta da 10 milioni di euro per strappare il portiere al Genoa il prossimo giugno.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…