Il tecnico bianconero è stato chiaro: “Non sottovaluteremo la Coppa Italia. Sia perchè un derby non può mai essere sottovalutato, sia perchè la Coppa Italia è un nostro obiettivo”. Poi alcune considerazioni sul turnover e sulle scelte tecniche: “Farò dei cambiamenti, ma non eccessivamente. Buffon, Cuadrado e De Sciglio che ha lavorato con la squadra parzialmente, ma vedremo se sarà a disposizione per Cagliari”. Valuterò tutto dopo l’allenamento, ma di sicuro non possiamo permetterci di giocare come abbiamo fatto a Verona. Dopo la sosta arriverà un momento importante fino alla settima giornata dove non dovremo perdere terreno dal Napoli o cercare di superarlo. Poi dall’ottava in poi si deciderà il campionato.”
” Giocherà di sicuro ma devo vedere se da centravanti o in coppia con un altro attaccante…”
“La Coppa Italia è importante in quanto tale e vogliamo andare in finale. Contro il Torino sarà difficile perché hanno voglia di rivalsa e per loro domani è un obiettivo per arrivare all’Europa. Fisicamente stiamo bene, faremo cinque giorni di sacrifici e poi andremo in vacanza”.
Allegri ha aggiunto: “Non ho chiesto nessuno alla società. Abbiamo 21-22 giocatori in una rosa altamente competitiva. Siamo a posto così…”
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…