Il tecnico bianconero è stato chiaro: “Non sottovaluteremo la Coppa Italia. Sia perchè un derby non può mai essere sottovalutato, sia perchè la Coppa Italia è un nostro obiettivo”. Poi alcune considerazioni sul turnover e sulle scelte tecniche: “Farò dei cambiamenti, ma non eccessivamente. Buffon, Cuadrado e De Sciglio che ha lavorato con la squadra parzialmente, ma vedremo se sarà a disposizione per Cagliari”. Valuterò tutto dopo l’allenamento, ma di sicuro non possiamo permetterci di giocare come abbiamo fatto a Verona. Dopo la sosta arriverà un momento importante fino alla settima giornata dove non dovremo perdere terreno dal Napoli o cercare di superarlo. Poi dall’ottava in poi si deciderà il campionato.”
” Giocherà di sicuro ma devo vedere se da centravanti o in coppia con un altro attaccante…”
“La Coppa Italia è importante in quanto tale e vogliamo andare in finale. Contro il Torino sarà difficile perché hanno voglia di rivalsa e per loro domani è un obiettivo per arrivare all’Europa. Fisicamente stiamo bene, faremo cinque giorni di sacrifici e poi andremo in vacanza”.
Allegri ha aggiunto: “Non ho chiesto nessuno alla società. Abbiamo 21-22 giocatori in una rosa altamente competitiva. Siamo a posto così…”
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…