Un nuovo acquisto, però, dovrebbe essere conseguenza di una cessione. E’ questa la politica giallorossa per il mese di gennaio: sul piede di partenza c’è Bruno Peres, che sembra non rientrare più nei piani del tecnico, Di Francesco. Il calciatore brasiliano potrebbe dunque fare le valigie già in questa finestra di mercato, con Benfica e Galatasaray che avrebbero chiesto informazioni. Il muro da abbattere è la richiesta della Roma per il cartellino dell’ex-Toro: le due squadre opterebbero invece per il prestito.
Con l’addio di Peres, il direttore sportivo Monchi potrebbe finalmente premere sull’acceleratore per i due obiettivi per la fascia destra. Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Aleix Vidal del Barcellona restano gli obiettivi principali, ma nelle ultime ore è spuntato il nome di Matteo Darmian del Manchester United.
Per il difensore dei ‘Red Devils’ il minutaggio garantito da Josè Mourinho è sempre inferiore e la cessione sarebbe stata invocata proprio dall’ex-Toro. Darmian sarebbe pronto al rientro in Italia anche già a gennaio: per la Roma bisogna però battere la concorrenza di Juventus e Napoli.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…