Secondo quanto riportato da Goal.com al club britannico andranno 110 milioni di euro, più 40 milioni di bonus. Sarà così raggiunta la cifra di 150 milioni di euro. Per il Barcellona si tratterebbe del secondo acquisto più costoso della sua storia, dopo quello di Dembelé avvenuto in estate e costato 145 milioni di euro, comprensivi di bonus.
Coutinho dunque è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Barca già a gennaio. Decisivo l’intervento del presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu e degli agenti che si stanno occupando della trattativa, ovvero Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci.
Per il brasiliano, che fu acquistato nel gennaio 2013 dall’Inter per soli 13 milioni di euro, si tratterà della sfida più importante in carriera. Dovrà infatti sostituire il connazionale Neymar, il quale detiene il primato di trasferimento più costoso della storia del calcio: 222 milioni di euro. Un altro record sta per essere abbatuto: Coutinho diventerebbe il giocatore più pagato nel mercato britannico: verrebbe superato il precedente record di Pogba, ‘fermo’ a 105 milioni di euro.
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…