A dare la conferma definitiva è stato il direttore sportivo dei tedeschi, Christian Heidel, che non ha escluso anche una possibile permanenza del giocatore croato anche dopo il prestito:
“Di solito odio parlare di un trasferimento a meno che non sia completato. Ma questa volta faccio un’eccezione. Partiamo dal presupposto che Marko Pjaca verrà a Benidorm (sede del ritiro invernale dello Schalke in Spagna, ndr). Poi dovrebbe completare i test medici. Abbiamo discusso tutto verbalmente, tutto è stato messo per iscritto assieme alla Juventus e a chi gestisce il giocatore. I documenti devono solo essere scambiati. Se può restare? Ancora non abbiamo escluso nulla. Ma nulla è fissato nei contratti. Il nostro allenatore ha guardato tutti le partite che ha giocato con la Juventus Primavera. Il ragazzo ha fatto un’ottima impressione dopo aver recuperato dalla rottura del legamento crociato. Siamo sicuri che ci aiuterà immediatamente. E lui stesso vuole assolutamente giocare con noi”.
Nuova avventura per Pjaca, con l’obiettivo del ritorno alla Juventus per poi giocarsi un posto da titolare il prossimo anno.
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…
Un evento riservato, scelte mirate e un tocco high-tech. Dalla House of BMW arrivano indizi…
Tra clip nostalgiche e montaggi millimetrici, un audio si impone su TikTok: scopri perché sta…
Tra SAOT e VAR, un episodio al 34’ scatena il web. Juve-Udinese diventa il nuovo…