Chievo-Udinese%2C+Maran%3A+%26%238220%3BInglese+non+si+muove%26%238221%3B.+Oddo%3A+%26%238220%3BLa+peggiore+gara+della+mia+gestione%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/05/chievo-udinese-maran-oddo/amp/

Chievo-Udinese, Maran: “Inglese non si muove”. Oddo: “La peggiore gara della mia gestione”

Scritto da
Giovanni Cardarello

CHIEVO-UDINESE – Al termine del match del Bentegodi Chievo-Udinese, il tecnico dei clivensi, Maran, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SkySport

CHIEVO-UDINESE, PARLA MARAN

“Soprattutto nella prima parte abbiamo messo in campo una prestazione incredibile. C’è da rammaricarsi non poco, nel secondo tempo abbiamo fatto fatica, siamo sembrati intimoriti. Però nella prima parte abbiamo avuto più di un’occasione per raddoppiare e poi ci siamo ritrovati con l’Udinese che ha pareggiato la gara. La squadra nonostante il momento particolare si è messa a giocare contro un Udinese che veniva da cinque vittorie consecutive. Abbiamo concesso qualche ripartenza nel finale e non dovremmo farlo”. Una battuta infine sul passaggio di Inglese al Napoli. “Credo che abbia già risposto il direttore. Siamo in piena corsa per l’obiettivo e Inglese è uno degli effettivi più importanti. Dobbiamo correre per la salvezza e ci serve l’apporto di tutti per farlo”.

 

LA REPLICA DI ODDO

Ecco, sempre dai microfoni di SkySport, il commento su Chievo-Udinese del tecnico dei friulani Massimo Oddo. “Prima o poi dovevamo pareggiare. Scherzi a parte, penso che sia stata la peggior partita da quando sono qui, soprattutto nel primo tempo. Un calo ci può stare, ma oggi abbiamo sbagliato l’approccio. Nella ripresa ci siamo svegliati un pochino, ma abbiamo regalato un tempo. Abbiamo fatto un pareggio dopo cinque vittorie, ci mancherebbe. Grande elogio ai ragazzi, ci può stare un calo: sono ragazzi giovani che hanno bisogno di continuità mentale. Oggi probabilmente abbiamo sbagliato qualcosina. Dalle vittorie abbiamo imparato poco, da questo pareggio impareremo”.

 

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

10 ore ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

3 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

4 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago