Chievo-Udinese%2C+Maran%3A+%26%238220%3BInglese+non+si+muove%26%238221%3B.+Oddo%3A+%26%238220%3BLa+peggiore+gara+della+mia+gestione%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/05/chievo-udinese-maran-oddo/amp/

Chievo-Udinese, Maran: “Inglese non si muove”. Oddo: “La peggiore gara della mia gestione”

Scritto da
Giovanni Cardarello

CHIEVO-UDINESE – Al termine del match del Bentegodi Chievo-Udinese, il tecnico dei clivensi, Maran, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SkySport

CHIEVO-UDINESE, PARLA MARAN

“Soprattutto nella prima parte abbiamo messo in campo una prestazione incredibile. C’è da rammaricarsi non poco, nel secondo tempo abbiamo fatto fatica, siamo sembrati intimoriti. Però nella prima parte abbiamo avuto più di un’occasione per raddoppiare e poi ci siamo ritrovati con l’Udinese che ha pareggiato la gara. La squadra nonostante il momento particolare si è messa a giocare contro un Udinese che veniva da cinque vittorie consecutive. Abbiamo concesso qualche ripartenza nel finale e non dovremmo farlo”. Una battuta infine sul passaggio di Inglese al Napoli. “Credo che abbia già risposto il direttore. Siamo in piena corsa per l’obiettivo e Inglese è uno degli effettivi più importanti. Dobbiamo correre per la salvezza e ci serve l’apporto di tutti per farlo”.

 

LA REPLICA DI ODDO

Ecco, sempre dai microfoni di SkySport, il commento su Chievo-Udinese del tecnico dei friulani Massimo Oddo. “Prima o poi dovevamo pareggiare. Scherzi a parte, penso che sia stata la peggior partita da quando sono qui, soprattutto nel primo tempo. Un calo ci può stare, ma oggi abbiamo sbagliato l’approccio. Nella ripresa ci siamo svegliati un pochino, ma abbiamo regalato un tempo. Abbiamo fatto un pareggio dopo cinque vittorie, ci mancherebbe. Grande elogio ai ragazzi, ci può stare un calo: sono ragazzi giovani che hanno bisogno di continuità mentale. Oggi probabilmente abbiamo sbagliato qualcosina. Dalle vittorie abbiamo imparato poco, da questo pareggio impareremo”.

 

Articoli recenti

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

40 minuti ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

1 giorno ago

Roma e Venditti e l’inno “speciale”: i tifosi giallorossi in festa

"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…

2 giorni ago

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

3 giorni ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

4 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

5 giorni ago