Roma, Barella sostituto di Nainggolan: il belga valuta la Cina

roma, barellaROMA, BARELLA- Come riportato in mattinata, Radja Nainggolan potrebbe decidere di lasciare la Roma e accettare le lusinhe di Fabio Cannavaro, sponda cinese. Un’operazione che potrebbe decollare già nel mese di gennaio, complice il recente atteggiamento di Nainggolan, e complice la multa inflitta al giocatore da parte della società giallorossa.

ROMA, BARELLA: AFFARE DA CIRCA 15-20 MILIONI

Nessuna conferma, ma la sensazione è che dalla Cina pioverà un’offerta monstre per il cartellino di Nainggolan, accompagnata da un’offerta contrattuale altrettanto irrinunciabile per il giocatore. La Roma, dal canto suo, ha già pronta una valida alternativa al centrocampista belga: Nicolò Barella. Il giovane centrocampista del Cagliari, classe 1997, fresco di rinnovo contrattuale con il club rossoblù, potrebbe essere il sostituto del “Ninja”. Grinta, qualità e temperamento da top player. Barella potrebbe rappresentare un ottimo investimento sia per l’immediato presente, sia per il prossimo futuro.

Il Cagliari valuta il giocatore circa 15-20 milioni di euro. La Roma resta alla finestra. Il mese di gennaio potrebbe riservare grandi sorprese.