Spal-Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BAbbiamo+un+credito+con+gli+arbitri.+De+Vrij%3F+Spero+resti%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/05/spal-lazio-inzaghi-un-credito-gli-arbitri-de-vrij-spero-resti/amp/
Lazio

Spal-Lazio, Inzaghi: “Abbiamo un credito con gli arbitri. De Vrij? Spero resti”

Scritto da
Francesco Agliata

SPAL-LAZIO, INZAGHI – Domani la Lazio scende in campo contro la Spal. Dopo il pari ottenuto in casa dell’Inter la squadra di Simone Inzaghi vuole ritrovare il percorso interrotto nella sfida di ‘San Siro’. La vittoria dunque è l’unico risultato ammesso per i biancocelesti. Il tecnico Simone Inzaghi pero’ sa di aver di fronte una squadra in lotta per la salvezza.

INZAGHI NON SI FIDA DELLA SPAL

In conferenza stampa l’allenatore dice di non fidarsi della squadra emiliana e di avere un credito aperto nei confronti degli arbitraggi: “Dobbiamo restare concentrati sulla SPAL. In questo momento siamo in grande credito con gli episodi arbitrali. Avremmo meritato di fare qualche punto in più, ma ne ho già parlato tanto e non voglio tornarci su: ora pensiamo a iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi”. L’uomo mercato della Lazio è Stephan De Vrij che non si è ancora espresso sul rinnovo offerto dal club biancoceleste, Inzaghi confida: “Mi auguro che De Vrij possa continuare con noi, è un giocatore straordinario“. 

MESSAGGI A FELIPE ANDERSON E LUIS ALBERTO

Scalpita per un posto da titolare Felipe Anderson: “È un giocatore pienamente recuperato – dice Inzaghie domenica a San Siro avrebbe potuto far goal. Dal 20 gennaio ci sarà una partita ogni tre giorni e io avrò bisogno di tutti: Felipe, così come Nani, tornerà a giocare dall’inizio”. Infine un messaggio a Luis Alberto, che sta avendo un momento di appannamento fisico: “Lui deve stare tranquillo e giocare come fatto nel girone d’andata. È il giocatore col minutaggio più alto di tutta la rosa. Sa di aver fatto benissimo, ma può migliorarsi perché è un grandissimo giocatore e un valore aggiunto per la nostra rosa”.

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

6 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 settimane ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 settimane ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

2 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 settimane ago