Il Cagliari ha ripreso fiato con la vittoria in casa dellâAtalanta, dopo un periodo particolarmente complicato fatto di cinque partite senza vittorie. Con venti punti in classifica, i sardi sanno di dover ottenere altri punti in ottica salvezza. Diego Lopez ha chiesto ai suoi uomini una prestazione importante questa sera in casa contro la Juventus. Lâassenza pesante è quella di Joao Pedro, out per squalifica. Per il resto nessun problema di formazione per il tecnico dei sardi: Farias e Pavoletti formeranno la coppia dâattacco.
La Juventus è reduce da sei vittorie consecutive e vuole chiudere bene prima della sosta. Allegri dovrĂ fare a meno di De Sciglio, Marchisio, Buffon e Cuadrado, non convocati per la sfida della âSardinia Arenaâ. In attacco le certezze sono Higuain e Mandzukic, mentre rimane vivo il ballottaggio tra Dybala e Douglas Costa. I due potrebbe anche giocare insieme oppure togliersi il posto a vicenda.
CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…