Il Cagliari ha ripreso fiato con la vittoria in casa dellâAtalanta, dopo un periodo particolarmente complicato fatto di cinque partite senza vittorie. Con venti punti in classifica, i sardi sanno di dover ottenere altri punti in ottica salvezza. Diego Lopez ha chiesto ai suoi uomini una prestazione importante questa sera in casa contro la Juventus. Lâassenza pesante è quella di Joao Pedro, out per squalifica. Per il resto nessun problema di formazione per il tecnico dei sardi: Farias e Pavoletti formeranno la coppia dâattacco.
La Juventus è reduce da sei vittorie consecutive e vuole chiudere bene prima della sosta. Allegri dovrĂ fare a meno di De Sciglio, Marchisio, Buffon e Cuadrado, non convocati per la sfida della âSardinia Arenaâ. In attacco le certezze sono Higuain e Mandzukic, mentre rimane vivo il ballottaggio tra Dybala e Douglas Costa. I due potrebbe anche giocare insieme oppure togliersi il posto a vicenda.
CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…