Inter%2C+si+va+avanti+per+Deulofeu%3A+Sabatini+tratta+il+prestito+col+Barcellona
serieanewscom
/2018/01/06/inter-si-va-avanti-deulofeu-sabatini-tratta-prestito-col-barcellona/amp/
Calciomercato

Inter, si va avanti per Deulofeu: Sabatini tratta il prestito col Barcellona

Scritto da
Francesco Agliata

INTER, SI VA AVANTI PER DEULOFEU – L’Inter è reduce dal pareggio in trasferta contro la Fiorentina e ora i calciatori nerazzurri godranno della settimana di pausa prevista dopo gli sforzi compiuti durante le feste natalizie. Questa pausa servirà anche a fare il punto sul calciomercato in maniera più serena. Luciano Spalletti, nel post-partita di Firenze, ha lanciato l’allarme: l’Inter ha la rosa contata, in varie zone del campo.

SI LAVORA SUL PRESTITO

Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore che potrebbe arrivare a breve potrebbe essere Gerard Deulofeu. Il Barcellona è ormai vicinissimo a Philippe Coutinho e una volta completata l’acquisizione del brasiliano, dovrebbe essere più malleabile nelle richieste per lo spagnolo. L’ingaggio dell’ex Milan poi non è proibitivo, al contrario invece di quelli di Javier Pastore e Henrikh Mkhitaryan. Sabatini e Ausilio lavorano dunque al prestito con il Barcellona.
Altro obiettivo è rappresentato da Ramires dello Jiangsu Suning, ma a trattenerlo in Cina è Fabio Capello, che sta lottando per il titolo di Campione di Cina e non vuole privarsene.

DE VRIJ OBIETTIVO PRIMARIO PER LA DIFESA

Spalletti ha poi fatto riferimento anche alla difesa, dove il nome caldo è quello di Stephan De Vrij. Il difensore olandese ha già accettato la proposta dell’Inter, tanto da non rinnovare il suo contratto con la Lazio. Adesso si attende pero’ un segnale forte da parte di Suning, per un investimento importante nel settore arretrato. Le prossime mosse saranno decisive, specialmente nel periodo di pausa del campionato.

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

2 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

3 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

4 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

6 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

7 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

9 ore ago