Secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore che potrebbe arrivare a breve potrebbe essere Gerard Deulofeu. Il Barcellona è ormai vicinissimo a Philippe Coutinho e una volta completata l’acquisizione del brasiliano, dovrebbe essere più malleabile nelle richieste per lo spagnolo. L’ingaggio dell’ex Milan poi non è proibitivo, al contrario invece di quelli di Javier Pastore e Henrikh Mkhitaryan. Sabatini e Ausilio lavorano dunque al prestito con il Barcellona.
Altro obiettivo è rappresentato da Ramires dello Jiangsu Suning, ma a trattenerlo in Cina è Fabio Capello, che sta lottando per il titolo di Campione di Cina e non vuole privarsene.
Spalletti ha poi fatto riferimento anche alla difesa, dove il nome caldo è quello di Stephan De Vrij. Il difensore olandese ha già accettato la proposta dell’Inter, tanto da non rinnovare il suo contratto con la Lazio. Adesso si attende pero’ un segnale forte da parte di Suning, per un investimento importante nel settore arretrato. Le prossime mosse saranno decisive, specialmente nel periodo di pausa del campionato.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…