Nessun arrivo anticipato. Marotta e Paratici hanno confermato il chiaro interesse per l’attuale giocatore del Liverpool, ma solamente in vista della prossima stagione. Non solo un “timido interesse”. Juventus e Emre Can hanno in mano un accordo totale, il quale potrebbe essere già ufficializzato nei prossimi giorni. Affare a parametro zero, considerando la scadenza del contratto del giocatore nel prossimo giugno. 4 anni di contratto al giocatore a 5 milioni di euro netti a stagione. Maxi offerta, considerando il risparmio totale sul costo del cartellino del giocatore.
L’arrivo di Emre Can potrebbe coincidere con l’addio di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe proseguire la sua carriera in MLS, opzione che attira particolarmente l’ex giocatore del Real Madrid.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…