Il Napoli è reduce dalla sconfitta e conseguente eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. In molti hanno criticato le scelte di Maurizio Sarri, che ha operato un ampio turnover. Quest’oggi pero’ il tecnico non potrà prescindere dai titolarissimi: l’unico dubbio di formazione è legato alle condizioni di Hysaj, che è uscito malconcio dalla sfida contro i nerazzurri di Bergamo. Nel caso in cui dovesse dare forfait, sulla fascia è pronto Maggio. Per il resto, tornano Reina, Albiol, Allan, Jorginho e poi il tridente leggero.
Il Verona deve cercare punti per scrollarsi di dosso il penultimo posto in classifica. Dopo la sconfitta contro la Juventus, i gialloblu hanno intenzione di rendere vita difficile ai partenopei. Bruno Zuculini non sarà della partita, mentre Pazzini partirà ancora una volta dalla panchina. Al suo posto il titolare sarà Kean.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Alex Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Fossati, Buchel, Verde; Bessa; Kean.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…