Napoli-Verona%2C+probabili+formazioni+e+ultimissime%3A+Sarri+punta+sui+titolarissimi
serieanewscom
/2018/01/06/napoli-verona-probabili-formazioni-ultimissime-sarri-punta-sui-titolarissimi/amp/
Napoli

Napoli-Verona, probabili formazioni e ultimissime: Sarri punta sui titolarissimi

Scritto da
Francesco Agliata

NAPOLI-VERONA, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il Napoli torna in campo questo pomeriggio per difendere il primato in classifica dagli assalti della Juventus, che scenderà invece in campo in serata. Gli azzurri avranno di fronte il Verona di Pecchia, che proprio nella scorsa giornata ha dato del filo da torcere ai bianconeri.

NAPOLI-VERONA: LE ULTIMISSIME

Il Napoli è reduce dalla sconfitta e conseguente eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. In molti hanno criticato le scelte di Maurizio Sarri, che ha operato un ampio turnover. Quest’oggi pero’ il tecnico non potrà prescindere dai titolarissimi: l’unico dubbio di formazione è legato alle condizioni di Hysaj, che è uscito malconcio dalla sfida contro i nerazzurri di Bergamo. Nel caso in cui dovesse dare forfait, sulla fascia è pronto Maggio. Per il resto, tornano Reina, Albiol, Allan, Jorginho e poi il tridente leggero.
Il Verona deve cercare punti per scrollarsi di dosso il penultimo posto in classifica. Dopo la sconfitta contro la Juventus, i gialloblu hanno intenzione di rendere vita difficile ai partenopei. Bruno Zuculini non sarà della partita, mentre Pazzini partirà ancora una volta dalla panchina. Al suo posto il titolare sarà Kean.

NAPOLI-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Alex Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Fossati, Buchel, Verde; Bessa; Kean.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago