Per Walter Sabatini e Piero Ausilio non sarà dunque semplice reperire i rinforzi giusti sul mercato, soprattutto in un momento delicato come questo, in cui la squadra è evidentemente a corto di fiato e non ha i ricambi necessari. L’obiettivo rimane il piazzamento Champions e l’Inter deve necessariamente fare qualcosa per rimpolpare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da SportMediaset gli obiettivi Pastore, Mkhitaryan e Deulofeu sono in stand-by e non ci saranno novità a brevissimo termine. Per cui si guarda anche ad altri obiettivi, più alla portata delle risorse economiche nerazzurre.
L’Inter dunque lavora sull’esterno del Borussia Dortmund André Schurrle, classe 1990, e del Barcellona Rafinha, classe 1993. Per entrambi la strada del prestito è più agevole, a differenza invece di Deulofeu e Verdi. Il fantasista del Bologna è un altro nome sul quale ha puntato l’Inter, anche se il Napoli appare in netto vantaggio avendo già un accordo con il club felsineo. Occhio poi a Ramires dello Jiangsu, per il quale potrebbero essere decisive le prossime ore.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…