Milan%2C+non+vogliamo+lasciare+San+Siro
serieanewscom
/2018/01/09/milan-non-vogliamo-lasciare-san-siro/amp/
Milan

Milan, non vogliamo lasciare San Siro

Scritto da
Giovanni Cardarello

SAN SIRO – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Milan ha replicato al Sindaco meneghino Giuseppe Sala. Il primo cittadino di Milano, intervistato da ‘Sky Sport’  ha parlato della questione del possibile, futuro nuovo stadio dei rossoneri. Ecco la nota della società rossonera.

LA NOTA DEL MILAN

“In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala. Secondo cui il Milan avrebbe espresso la volontà di pensare a un suo Stadio. E che l’Amministrazione gli avrebbe concesso del tempo per valutare delle aree alternative. Stimando in due-tre mesi la tempistica per addivenire a una “sintesi. AC Milan precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro”.

TEMPI ADEGUATI

“Fermo restando che il Milan ritenga importante pensare per il proprio futuro di giocare in uno Stadio di proprietà. Quindi non in co-abitazione con altre squadre. La decisione su quali possano essere i futuri impianti sportivi delle squadre cittadine non potrà che essere presa con i tempi adeguati, e con la piena condivisione di tutte le parti direttamente coinvolte. Proprio per questo il Milan, di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago