Come riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, il club campione d’Europa e del mondo è da tempo in contatto con il 27enne giocatore belga del Chelsea. Il calciatore non ha ancora accettato le due offerte di rinnovo da parte del suo club attuale. Nelle intenzioni del belga ci sarebbe l’obiettivo di raggiungere il Real Madrid. Al più tardi entro questa estate se non già in questa sessione di mercato invernale.
Eden Hazard è nato a La Louvière il 7 gennaio 1991 è un calciatore belga, centrocampista offensivo e attaccante del Chelsea e della nazionale dei diavoli rossi di cui è capitano. Considerato uno dei migliori giocatori belgi di sempre e uno dei più forti e completi in attività, viene paragonato a giocatori del calibro di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Giocatore molto veloce e tecnico. Il suo gioco si sviluppa palla al piede. Salta facilmente l’uomo, ha un buon dribbling e utilizza spesso il doppio passo che sfrutta per accentrarsi e provare il tiro. È anche un ottimo rigorista e tiratore di punizioni.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…