Calciomercato+Inter%2C+Ramires%3A+%26%238220%3BSarei+felice+di+approdare+a+Milano%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/10/calciomercato-inter-ramires-sarei-felice-approdare-milano/amp/
Inter

Calciomercato Inter, Ramires: “Sarei felice di approdare a Milano”

Scritto da
Giovanni Cardarello

RAMIRES – “Sono qui per iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede. Se l’Inter ha parlato con il mio agente è positivo. Se un grande club dimostra interesse per me, vuol dire che sto facendo bene. Sarei felice di andare all’Inter, ma sono ancora un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro”. A parlare è il centrocampista dello Jiangsu, Ramires, obiettivo di mercato del club nerazzurro.

RAMIRES STRIZZA L’OCCHIO ALL’INTER

“L’importante è dare continuità qui allo Jiangsu -aggiunge il 30enne brasiliano ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Jiangsu a Marbella-. Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all’Inter”. “Non ho parlato con Spalletti, quando l’Inter è venuta in Cina non l’ho mai incontrato. Ma è un grande tecnico, lo conosco da ancora prima che arrivasse all’Inter. Sono felice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa”, conclude l’ex giocatore del Chelsea.

LE CARRIERA DI RAMIRES

Ramires Santos do Nascimento, noto semplicemente come Ramires è nato a Rio de Janeiro il 24 marzo 1987, è un calciatore brasiliano, centrocampista dello Jiangsu Suning. Nel 2008 ha vinto una medaglia di bronzo ai giochi olimpici estivi. Interno di centrocampo, spesso è schierato anche da esterno o mezzala destra, ruolo in cui può far valere maggiormente la sua velocità, rapidità, resistenza e grinta. È uno dei migliori incursori in circolazione,agile e forte anche nei contrasti nonostante il suo fisico leggero.

Articoli recenti

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

10 ore ago

Thuram: mai un inizio cosĂŹ positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

20 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderĂ  in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

1 giorno ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

2 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 giorni ago