“L’importante è dare continuità qui allo Jiangsu -aggiunge il 30enne brasiliano ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Jiangsu a Marbella-. Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all’Inter”. “Non ho parlato con Spalletti, quando l’Inter è venuta in Cina non l’ho mai incontrato. Ma è un grande tecnico, lo conosco da ancora prima che arrivasse all’Inter. Sono felice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa”, conclude l’ex giocatore del Chelsea.
Ramires Santos do Nascimento, noto semplicemente come Ramires è nato a Rio de Janeiro il 24 marzo 1987, è un calciatore brasiliano, centrocampista dello Jiangsu Suning. Nel 2008 ha vinto una medaglia di bronzo ai giochi olimpici estivi. Interno di centrocampo, spesso è schierato anche da esterno o mezzala destra, ruolo in cui può far valere maggiormente la sua velocità, rapidità, resistenza e grinta. È uno dei migliori incursori in circolazione,agile e forte anche nei contrasti nonostante il suo fisico leggero.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…