Manchester+United%2C+derby+con+il+City+per+Sanchez%3A+Mourinho+piomba+sul+cileno
serieanewscom
/2018/01/11/manchester-united-derby-city-sanchez-mourinho-piomba-sul-cileno/amp/
Calcio Internazionale

Manchester United, derby con il City per Sanchez: Mourinho piomba sul cileno

Scritto da
Francesco Agliata

MANCHESTER UNITED, DERBY CON IL CITY – Il derby di Manchester non si ferma soltano al campo, ma prosegue anche all’esterno. Dopo il colpaccio del Barcellona che ha acquistato Coutinho per la cifra record di 160 milioni, adesso ci aspetta un altro grande colpo. Il cileno Alexis Sanchez è infatti sempre più lontano dall’Arsenal. L’attaccante è ormai pronto a dire addio a Wenger per trasferirsi altrove.

DERBY DI MERCATO PER IL CILENO

Sul cileno c’è da tempo il Manchester City di Pep Guardiola. Adesso c’è anche Josè Mourinho sulle tracce del giocatore: lo riporta SkySport. Si profila dunque un clamoroso derby di mercato per l’ex attaccante dell’Udinese. Il trasferimento di Sanchez al City sembrava ormai cosa fatta, ma con l’inserimento dello United le carte sono destinate a rimescolarsi.

CONTATTI GIA’ AVVIATI TRA MOURINHO E WENGER

Mourinho è pronto a mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Mkhitaryan. All’Arsenal piacerebbe molto questo scambio: i primi contatti tra Mourinho e Wenger sarebbero già avvenuti. Ma il nodo rimane uno: l’alto ingaggio del cileno, per il quale si dovrà trattare ad oltranza. Sull’esterno armeno invece c’è l’Inter, la quale vedrebbe sfumare infatti uno dei suoi obiettivi di mercato nel caso in cui la trattativa tra United e Arsenal andasse in porto.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago