Thiago Silva, dopo la vittoria contro l’Amiens in Coupe de la Ligue, ha confermato le sensazioni di queste settimane: “Pastore? Credo che abbia detto al club che vuole partire”. La decisione di Pastore sembra ormai essere piuttosto netta: l’argentino vuole tornare in Italia, dopo l’esperienza al Palermo, e lavorare con chi lo ha definitivamente lanciato, ovvero Walter Sabatini. Ma la strada è ancora lunga.
L’Inter pero’ ha fretta di poter regalare a Spalletti un rinforzo importante, e l’ipotesi Pastore si fa sempre più remota. Questo perché nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti con il Barcellona per il brasiliano Rafinha. L’eventuale arrivo del brasiliano, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non chiuderebbe pero’ le porte al Flaco: Ausilio e Sabatini aspettano una risposta dal club transalpino alla richiesta di prestito con diritto di riscatto. Il PSG vorrebbe pero’ monetizzare la sua cessione.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…