L’Hoffenheim impegnato a Brema contro il Werder, passa in vantaggio al 39′ con Benjamin Huebner. Ma si fa raggiungere al 63′ dai biancoverdi grazie al gol di Theodor Gebre Selassie. Pareggio 1-1 anche per l’Eintracht impegnato in casa contro il Friburgo, gol iniziale dei padroni di casa con Sebastien Heller al 28′, il pari arriva al 51′ ad opera di Robin Koch. In classifica l’Hoffenheim resta settimo, nono l’Eintracht.
Alle 18.30 il Lipsia ha l’occasione di scavalcare lo Schalke 04 in seconda posizione nella sfida tra i due club che si giocherà alla Red Bull Arena. In vetta ha ripreso ieri la sua corsa dopo la pausa invernale con una vittoria per 3-1 contro il Bayer Leverkusen il Bayern Monaco che guida con 44 punti, 14 in più dello Schalke. Nelle altre sfide di giornata: 1-0 dell’Augsburg contro l’Amburgo, 3-2 in rimonta dell’Hannover con il Mainz, 1-0 dello Stoccarda contro l’Hertha Berlino.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…