Milan%2C+rispunta+Dzeko%3A+in+estate+nuovo+affondo.+Kalinic+verso+l%26%238217%3Baddio%3F
serieanewscom
/2018/01/13/milan-rispunta-dzeko-estate-affondo-kalinic-verso-laddio/amp/
Calciomercato

Milan, rispunta Dzeko: in estate nuovo affondo. Kalinic verso l’addio?

Scritto da
Riccardo Vaccaro

MILAN, RISPUNTA DZEKO- Il Milan punta dritto su Edin Dzeko. L’attaccante della Roma, autore di un’ottima stagione in maglia giallorossa, resta un osservato speciale della dirigenza rossonera in vista della prossima stagione. In passato, il club rossonero, aveva già manifestato la propria stima verso l’attaccante bosniaco, poi passato alla Roma. Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il Milan sarebbe pronto a ritornare all’attacco in vista della prossima estate.

MILAN, RISPUNTA DZEKO: SERVIRANNO 25-28 MILIONI

Serviranno circa 25-28 milioni per convincere la Roma a privarsi del suo attaccante principe. Tuttavia la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non è escluso che la Roma prenda in considerazione l’idea di privarsi di Dzeko e puntare tutto su Schick come attaccante del futuro. Il mercato verrà mosso anche dall’esito del campionato. Una mancata qualificazione della Roma alla prossima Champions League potrebbe obbligare la società capitolina ad alcune cessioni importanti.

Infine, in casa Milan, con l’ipotetico arrivo di Dzeko uno tra Kalinic e Andrè Silva potrebbe dire addio al club rossonero. Difficile che il Milan decida di cedere Andrè Silva dopo una sola stagione e dopo un investimento da 40 milioni. Più probabile un addio di Kalinic, considerando anche un discorso di età anagrafica.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

7 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

10 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

11 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

13 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

15 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

17 ore ago