I tifosi, però, si sono fatti sentire nelle scorse ore annunciando una protesta organizzata. I Drughi Ultrà Curva Sud hanno pubblicato attraverso i social network un volantino in cui si preannuncia per lunedì 22 alle ore 20, nel piazzale antistante la Curva Sud. Una protesta organizzata. “Chiudete gli spazi ma non imbavaglierete la passione! Per far sapere alla squadra che NOI ci saremo. SEMPRE!”. Corredando il post sulla propria pagina Facebook con il classico slogan dei tifosi bianconeri “fino alla fine”.
Ricordiamo che nel primo grado di giudizio del processo per il caso “biglietti-ultrà”, Andrea Agnelli era stato condannato a un anno di squalifica e 20 mila euro di multa, salvo poi vedere in appello la sanzione pecuniaria aumentare a 100 mila euro ma concludersi con la data della sentenza d’appello l’inibizione. Questo il testo della sentenza. “La Corte Federale D’Appello a Sezioni Unite, con riferimento alla posizione del presidente Andrea Agnelli, ridetermina la sanzione allo stesso inflitta nell’ammenda di 100mila euro e nell’inibizione fino al 18 dicembre. La Corte ridetermina inoltre la sanzione dell’ammenda di 600 mila euro alla società e dispone la disputa della prima gara interna di Campionato di Serie A dell’anno 2018 con il settore denominato ‘Tribuna (Curva) Sud’ dell’Allianz Stadium di Torino privo di spettatori”.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…