Secondo quanto riporta il Daily Mail la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa per Mesut Ozil dell’Arsenal. Il fantasista dello United è nel mirino del Manchester United, che vorrebbe regalarlo a Mourinho per la prossima stagione. Ozil pero’ è anche tentato dalla proposta che gli è stata già fatta dal club bianconero e soprattutto sarebbe interessato nell’affrontare un’avventura italiana. Il tedesco ha ormai 29 anni e dopo le esperienze in Spagna con la maglia del Real Madrid e appunto in Premier League con quella dell’Arsenal, la voglia di cambiare è tanta.
Quel che è certo è che il turco non rinnoverà il proprio contratto con l’Arsenal e al momento della cessione valuterà tutte le offerte che gli arriveranno sul tavolo. Sempre dall’Inghilterra riportano di una Juventus favorita sull’agguerita concorrenza. Il nodo pero’ è rappresentato dall’ingaggio: Ozil guadagna infatti ben 10 milioni a stagione: la Juve cercherà di accontentarlo, ma senza fare follie.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…