Secondo quanto riporta il Daily Mail la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa per Mesut Ozil dell’Arsenal. Il fantasista dello United è nel mirino del Manchester United, che vorrebbe regalarlo a Mourinho per la prossima stagione. Ozil pero’ è anche tentato dalla proposta che gli è stata già fatta dal club bianconero e soprattutto sarebbe interessato nell’affrontare un’avventura italiana. Il tedesco ha ormai 29 anni e dopo le esperienze in Spagna con la maglia del Real Madrid e appunto in Premier League con quella dell’Arsenal, la voglia di cambiare è tanta.
Quel che è certo è che il turco non rinnoverà il proprio contratto con l’Arsenal e al momento della cessione valuterà tutte le offerte che gli arriveranno sul tavolo. Sempre dall’Inghilterra riportano di una Juventus favorita sull’agguerita concorrenza. Il nodo pero’ è rappresentato dall’ingaggio: Ozil guadagna infatti ben 10 milioni a stagione: la Juve cercherà di accontentarlo, ma senza fare follie.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…