BARCELLONA, CHE FLOP: DEMBELE’ – Un investimento da oltre 100 milioni di euro, momentaneamente non ripagato sul campo. Dembelè si ferma ancora.
Dopo un brutto infortunio durato circa 3 mesi, l’esterno offensivo, rientrato in gruppo da circa due settimane, dovrà stare fuori nuovamente un mese per la rottura fibrillare del muscolo semitendinoso della gamba sinistra.
La fortuna sembrerebbe aver voltato le spalle al giovane attaccante ex Borussia Dortmund. Altro mese di stop e nuova avventura in blaugrana momentaneamente ferma ai box. L’arrivo di Coutinho potrebbe complicare ulteriormente il suo inserimento in squadra, ma quello che è certo è che, il Barcellona, punterà forte su di lui, sia in ottica presente, sia in ottica futura.
C’è chi ha insinuato di un addio lampo da parte dello stesso Dembelè. Ipotesi totalmente infondata e notizia priva di fondamento. Solo un periodo sfortunato. Il Barcellona crede fortemente nel suo giovane talento e se lo terrà stretto in ottica futura.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…