“Per noi questo è un periodo particolarmente felice dal punto di vista dei risultati sportivi. I risultati ottenuti in questi anni – ha aggiunto Agnelli – sono figli dei grandissimi sacrifici fatti prima di tutto dai ragazzi sul campo, dal mister e supportati dalla società”. Rispondendo ad una domanda su possibili sorprese nel futuro bianconero, Agnelli ha risposto: “nello sport le sorprese non esistono, i risultati si ottengono grazie ai sacrifici, alla passione e all’applicazione. Quindi anche per noi nessuna sorpresa, ma la ricetta di sempre, lavorare con passione, sacrifici e disciplina. La nostra ricetta? Sempre la stessa, lavorare e non mollare mai: abbiamo la responsabilità di mostrare anche il valore umano dello sport”.
“L’unico consiglio che mi sento di dare ai giovani – ha concluso Buffon – E’ quello di affrontare tutto con serietà. Negli anni ho imparato che lo sport è una cosa seria, e come tale va sempre vissuto al massimo per migliorare sé stessi”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…