Il club biancoceleste rischia due giornate a porte chiuse per vicende di antisemitismo. Inzaghi dice la sua in mertio: “Le due giornate a porte chiuse? La Lazio ha già pagato per gli adesivi di Anna Frank, con due partite senza la nostra Curva. Ci siamo sempre dimostrati contro ogni antisemitismo, esponendoci in prima persona. Spero che non possa succedere altro perchè abbiamo già pagato abbastanza”. Naturalmente ci parla anche di mercato, con la firma di De Vrij che ancora non è arrivata: “Stiamo aspettando la fumata bianca per de Vrij, speriamo che arrivi presto. Il mercato è sempre aperto. Con Caceres abbiamo aggiustato la difesa, mentre a centrocampo siamo scoperti per l’infortunio di Di Gennaro. Crecco, Oikonomidis e Prce andranno in prestito”.
Felipe Anderson sta nuovamente ritagliandosi uno spazio importante, il tecnico biancoceleste punta su di lui: “E’ un giocatore importantissimo per noi, anche dalla panchina. Sta tornando ai suoi livelli, è intelligente e sa che deve farsi trovare pronto per sfruttare le sue occasioni dal primo minuto”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…