Roma%2C+Monchi+stoppa+le+polemiche%3A+%26%238220%3BNon+stiamo+dormendo%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/01/20/roma-monchi-stoppa-le-polemiche-non-stiamo-dormendo/amp/
Roma

Roma, Monchi stoppa le polemiche: “Non stiamo dormendo”

Scritto da
Giovanni Cardarello

MONCHI – “Voglio essere chiaro una volta per tutte. La Roma non va a caccia di offerte in giro per il mondo e soprattutto non vuole ridimensionare la rosa. Anzi, lo dico anche ai tifosi, il nostro obiettivo è sempre lo stesso. Rafforzare la squadra”. E’ la precisazione fatta dal ds giallorosso Monchi prima di lasciare la parola al tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida con l’Inter.

MONCHI, MODELLO SIVIGLIA

“Ci troviamo costretti a fare chiarezza, perché sono troppi giorni che la Roma viene descritta sui giornali come una società in smobilitazione. Ho addirittura letto che staremmo cedendo calciatori a loro insaputa, si tratta di una descrizione dei fatti molto distante dalla realtà”, sottolinea il dirigente spagnolo. “Non può essere una colpa avere in rosa tanti giocatori forti che interessano grandi club. Se arriveranno offerte concrete sarà mio dovere come ds valutarle, così come vengono valutate le mie quando contatto gli altri direttori sportivo. E’ lo stesso che ho fatto a Siviglia e che fortunatamente ha avuto qualche risultato”.

OBIETTIVO RINFORZARE LA SQUADRA

“Anche qui a Roma mi trovo nella condizione di prendere tutte le decisioni che ritengo giusto prendere e sono al 100 percento convinto che ho fatto il triplo delle telefonate per cercare calciatori per la Roma rispetto a quelle che ho ricevuto”, rimarca Monchi, prima di concludere. “Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: rafforzare la squadra. Un direttore sportivo è sempre contento quando i nomi dei calciatori che sta seguendo non escono sui giornali, ma non pensate che stiamo dormendo”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve giĂ  lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

5 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

8 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

9 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

11 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

13 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

15 ore ago