“Questo fa la differenza – ha spiegato il difensore marocchino a Premium Sport -, non mi interessa se fa gol o meno e credo neanche a lui, è felice e vince”. Benatia è poi tornato sulla corsa scudetto, smontando le opinioni di chi pensa che la lotta per il titolo sia limitata a Juventus e Napoli: “Presto per dirlo, la Lazio sta facendo molto bene, l’Inter è sempre in corsa. Noi e il Napoli siamo avanti, ma non siamo da soli a lottare per lo scudetto”.
Come recita SportMediaset, dal campionato alla Champions il passo è breve e l’obiettivo è sempre lo stesso. “Prima dovremo vincere col Tottenham che è un avversario di grande qualità. Abbiamo le capacità di passare il turno e poi dovremo essere pronti mentalmente perché ora inizia il periodo in cui ci giochiamo la stagione. Se dovessimo passare il turno poi ci sono le solite squadre come il PSG, il Barcellona, il Bayern Monaco e il Real Madrid che se vuole salvare la stagione deve puntare tutto sulla Champions. Per andare avanti in Europa dobbiamo battere queste squadre”. Un’altra finale è possibile: “Già l’anno scorso siamo ci siamo andati e abbiamo mollato nel secondo tempo. Quest’anno siamo più o meno la stessa quadra della scorsa stagione e anzi siamo ancora più forti. Non vedo motivi per cui non dovremmo raggiungere i nostri obiettivi”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…