Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anzitutto delle condizioni di Gigi Buffon: “La sua priorità adesso è quella di rientrare e riprendere il posto da titolare, domani sarà convocato ma rientrerà a Bergamo. Smettere di giocare fa parte della vita, bisogna capire il momento. Non è semplice, soprattutto per i grandissimi campioni. E’ normale che faccia le sue riflessioni”. Il tecnico bianconero fa poi il punto sugli infortunati: “Marchisio sarà disponibile martedì, lunedì Cuadrado ha una visita specialistica in Germania e si deciderà se verrà operato. Matuidi è recuperato ma devo decidere se farlo giocare o meno, altrimenti ci sarà Sturaro. Domani possibili cambi in difesa, Chiellini potrebbe riposare. E non escludo di fare giocare i 4 davanti”.
Allegri parla poi dell’astinenza da gol di Gonzalo Higuain: “Non ha bisogno di una sveglia, gliel’ho suonata quando non stava bene fisicamente. Ora si sacrifica, gioca per la squadra e sta avendo le occasioni. Tornerà presto a segnare”. Infine Allegri parla del suo futuro alla guida del club bianconero: “Non è cambiato niente, sono in un grande club e ho un contratto fino al 2020”.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…