La possibilità di sbloccare l’affare potrebbe pero’ derivare da una cessione eccellente. Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’indiziato è l’italo-brasiliano Eder, che finora con Luciano Spalletti ha trovato pochissimo spazio. L’idea dell’Inter è quella di cedere l’attaccante a titolo definitivo e reinvestire dunque una parte dell’incasso per provare a sbloccare l’affare Pastore garantendone dunque il riscatto. L’Inter spera di ottenere dalla cessione di Eder una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro: con questi soldi i nerazzurri otterrebbero una plusvalenza da circa 5 milioni di euro.
Due sono i club che si sono interessati all’italo-brasiliano: il Crystal Palace è disposto a trattare il suo acquisto a titolo definitivo. Poi c’è lo Zenit San Pietroburgo che non è mai andato oltre la richiesta di prestito. Eder pero’ si sta opponendo all’idea della cessione definitiva in Premier, preferendo la soluzione russa.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…