Napoli%2C+UFFICIALE%3A+Maksimovic+in+prestito+allo+Spartak+Mosca
serieanewscom
/2018/01/26/napoli-ufficiale-maksimovic-prestito-allo-spartak-mosca/amp/
Calciomercato

Napoli, UFFICIALE: Maksimovic in prestito allo Spartak Mosca

Scritto da
Francesco Agliata

NAPOLI, UFFICIALE MAKSIMOVIC – Nikola Maksimovic lascia il Napoli e si trasferisce in prestito per 6 mesi ai russi dello Spartak Mosca. A comunicarlo il buon esito della trattativa lo stesso club russo attraverso un comunicato ufficiale. Il difensore si trasferisce allo Spartak in prestito secco, senza nessuna opzione di riscatto.

PRESTITO SECCO PER IL DIFENSORE SERBO

L’esperienza napoletana del difesnore serbo non è stata entusiasmante: arrivato dal Torino per 25 milioni di euro, Maksimovic non è riuscito a conquistare il proprio spazio giocando appena 16 partite. Per Aurelio De Laurentiis è stata davvero una delusione, visto anche il prezzo pagato per averlo.

LE PAROLE DEL SUO NUOVO ALLENATORE

Ha parlato di lui il tecnico dello Spartak Massimo Carrera, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete: Arriverà domani in ritiro qui a Marbella, non gli ho mai parlato neanche al telefono. Preferisco guardarlo negli occhi per fargli capire cosa cerco da lui.Nel Napoli ha giocato poco perché davanti ha Albiol e Koulibaly, glielo chiederò domani il motivo. Penso che un difensore forte può giocare sia nella difesa a tre che a quattro. Nel Torino fece bene, inoltre è duttile, fisico, veloce e tecnicamente sembra abbastanza bravo. Avevamo bisogno di un centrale, lo abbiamo preso per farlo giocare”.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago