Chievo-Juventus%2C+Allegri%3A+%E2%80%9CArbitro+con+personalit%C3%A0%E2%80%9D.+Maran%3A+%E2%80%9CInesistente+l%26%238217%3Bespulsione+di+Cacciatore%E2%80%9D
serieanewscom
/2018/01/28/chievo-juventus-allegri-maran/amp/
Juventus

Chievo-Juventus, Allegri: “Arbitro con personalità”. Maran: “Inesistente l’espulsione di Cacciatore”

Scritto da
Giovanni Cardarello

CHIEVO-JUVENTUS – Al termine del match vinto al Bentegodi contro il Chievo il tecnico della Juventus, Allegri, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

CHIEVO-JUVENTUS, PARLA ALLEGRI

“Sono partite in cui quando una squadra si chiude come il Chievo bisogna accelerare, prendere palla dal compagno e muoversi senza palla. Nel primo tempo lo abbiamo fatto poco. Era importante vincere, nel primo tempo siamo andati un po’ troppo dietro a loro, non facevamo girare veloce la palla verticalizzando poco per le punte. Nel secondo tempo è stato più facile. Gonzalo ha fatto una buona partita, i gol li ha sempre fatti e non smette certo quest’anno. Ci sono dei momenti in cui non si riesce. Il gol alla fine lo ha trovato su un bell’assist di Douglas Costa”. Una battuta infine sulle manette mimate da Cacciatore. “Io non l’ho visto, dispiace. Non è un bel gesto sicuramente. Io credo che l’arbitro abbia fatto una buona prestazione, poi ci sono degli episodi che possono spostare le cose da una parte e dall’altra. Credo che l’arbitro abbia fatto una partita di personalità”.

 

LA REPLICA DI MARAN

Ecco, sempre dai microfoni di Mediaset Premium, il commento su Chievo-Juventus del tecnico dei clivensi Maran. Subito un commento sull’espulsione di Cacciatore “I sanitari non sono mai arrivati, il giocatore doveva restar dentro, non è stato perso tempo, non vedo perché doveva uscire, al di là del gesto che ha sbagliato. Anche se entrano i sanitari, se il tempo è breve il giocatore non deve uscire. Di sicuro non doveva uscire dal campo, al di là dal gesto. Quando produci tanto sforzo e vedi tanta fiscalità, sono episodi che possono essere giudicati in un modo o nell’altro, non voglio giudicare gli episodi perché non lo faccio mai. Restare in nove in una gara come questa poi finisci la gara con grande rabbia, ne prendi atto, non voglio parlare degli episodi”. Una battuta infine sul possibile arrivo di  Giaccherini? “E’ un buon giocatore, un giocatore importante ma devo parlare dei miei giocatori, il resto deve farlo la società che sta cercando di fare il massimo. Una mia chiamata? Sono cose che non curo in prima persona, ci pensa il direttore, io penso ad allenare la squadra il meglio che posso”.

 

Articoli recenti

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

4 ore ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

19 ore ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

1 giorno ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

3 giorni ago