Chievo-Juventus%2C+Allegri%3A+%E2%80%9CArbitro+con+personalit%C3%A0%E2%80%9D.+Maran%3A+%E2%80%9CInesistente+l%26%238217%3Bespulsione+di+Cacciatore%E2%80%9D
serieanewscom
/2018/01/28/chievo-juventus-allegri-maran/amp/
Juventus

Chievo-Juventus, Allegri: “Arbitro con personalità”. Maran: “Inesistente l’espulsione di Cacciatore”

Scritto da
Giovanni Cardarello

CHIEVO-JUVENTUS – Al termine del match vinto al Bentegodi contro il Chievo il tecnico della Juventus, Allegri, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

CHIEVO-JUVENTUS, PARLA ALLEGRI

“Sono partite in cui quando una squadra si chiude come il Chievo bisogna accelerare, prendere palla dal compagno e muoversi senza palla. Nel primo tempo lo abbiamo fatto poco. Era importante vincere, nel primo tempo siamo andati un po’ troppo dietro a loro, non facevamo girare veloce la palla verticalizzando poco per le punte. Nel secondo tempo è stato più facile. Gonzalo ha fatto una buona partita, i gol li ha sempre fatti e non smette certo quest’anno. Ci sono dei momenti in cui non si riesce. Il gol alla fine lo ha trovato su un bell’assist di Douglas Costa”. Una battuta infine sulle manette mimate da Cacciatore. “Io non l’ho visto, dispiace. Non è un bel gesto sicuramente. Io credo che l’arbitro abbia fatto una buona prestazione, poi ci sono degli episodi che possono spostare le cose da una parte e dall’altra. Credo che l’arbitro abbia fatto una partita di personalità”.

 

LA REPLICA DI MARAN

Ecco, sempre dai microfoni di Mediaset Premium, il commento su Chievo-Juventus del tecnico dei clivensi Maran. Subito un commento sull’espulsione di Cacciatore “I sanitari non sono mai arrivati, il giocatore doveva restar dentro, non è stato perso tempo, non vedo perché doveva uscire, al di là del gesto che ha sbagliato. Anche se entrano i sanitari, se il tempo è breve il giocatore non deve uscire. Di sicuro non doveva uscire dal campo, al di là dal gesto. Quando produci tanto sforzo e vedi tanta fiscalità, sono episodi che possono essere giudicati in un modo o nell’altro, non voglio giudicare gli episodi perché non lo faccio mai. Restare in nove in una gara come questa poi finisci la gara con grande rabbia, ne prendi atto, non voglio parlare degli episodi”. Una battuta infine sul possibile arrivo di  Giaccherini? “E’ un buon giocatore, un giocatore importante ma devo parlare dei miei giocatori, il resto deve farlo la società che sta cercando di fare il massimo. Una mia chiamata? Sono cose che non curo in prima persona, ci pensa il direttore, io penso ad allenare la squadra il meglio che posso”.

 

Articoli recenti

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

4 ore ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

6 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

1 settimana ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

2 settimane ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

3 settimane ago