Napoli%2C+spunta+il+nome+di+Diego+Farias%3A+continuano+le+difficolt%C3%A0+per+Politano
serieanewscom
/2018/01/31/napoli-spunta-nome-diego-farias-continuano-le-difficolta-politano/amp/
Calciomercato

Napoli, spunta il nome di Diego Farias: continuano le difficoltà per Politano

Scritto da
Francesco Agliata

NAPOLI, SPUNTA IL NOME DI DIEGO FARIAS – Il Napoli è ancora alla ricerca dell’esterno d’attacco da regalare a Maurizio Sarri. Una necessità impellente, per fare rifiatare Insigne e Callejon quando necessario. Dopo il no di verdi al trasferimento a Napoli, gli azzurri hanno fatto difficoltà a trovare un nome alternativo.

DIFFICOLTA’ PER POLITANO

Quello più accreditato sembra essere Matteo Politano, ma l’ostacolo è rappresentato dal Sassuolo. De Laurentiis si è spinto fino a 22-23 milioni di euro, ma i neroverdi non possono lasciare partire l’esterno d’attacco se prima non trovano un sostituto all’altezza. Il Sassuolo aveva chiesto Caprari alla Samp, ma i blucerchiati sono stati irremovibili: l’ex Pescara infatti non è sulla lista dei partenti. Poi è scoppiato anche il caso Younes: l’attaccante dell’Ajax era ormai del Napoli, ma a causa di problemi personali ha dovuto rifiutare il trasferimento.

IL FANTASISTA DEL CAGLIARI NEL MIRINO

Viste dunque le difficoltà per arrivare a Politano, secondo quanto riporta Calciomercato.com il nome nuovo per i partenopei è quello di Diego Farias del Cagliari. La trattativa è partitya in queste ore: il tempo stringe e gli azzurri vogliono arrivare a questa sera con un giocatore da regalare a Sarri, per continuare il sogno scudetto.

Articoli recenti

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

1 ora ago

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

3 ore ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

12 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

15 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

16 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

18 ore ago